[Preview] Trattamenti Multifunzione in formato speciale - BeChic

Ciao bellezze *-*
Ho trascurato il blog da qualche giorno ma purtroppo con queste brutte giornate non è sempre facile fare le foto ai prodotti da recensire. Ad ogni modo oggi sono qui con un post [Preview] che magari non interessa a nessuna però visto che ho 5 minuti di tempo io ve lo scrivo lo stesso.

I prodotti che vi presento, in stile Giorgio Mastrotta durante una televendita, sono 3. Sono prodotti non famosi, di più. Almeno per quel che mi riguarda li vedo ovunque: blog, video youtube, facebook, ecc...
Se vi scrivo questo post è solo per comunicarvi che BeChic ha deciso di creare delle mini-size dei loro best-sellers. Ogni prodotto costa meno di 10€. Ottima soluzione vista la crisi che ci attanaglia. A dirla tutta questi prodotti non hanno nulla di mini-size. Infatti, si tratta di jar e flaconi della quantità di 100 ml. Io con 100 ml di una crema potrei anche farci un anno. Adesso basta chiacchiere, godetevi i prodottini.

[Crema mille usi Angelo Custode] € 9,90





Applicazione: 
Trattamento idratante dal doppio utilizzo.

Crema: sul corpo come idratante protettiva o come trattamento S.o.S. per le zone arrossate o disidratate. Sulle labbra per dare sollievo e alleviare le screpolature.
Maschera: effetto morbidezza sui capelli sciupati.
Beauty Tip: usalo con un dischetto di cotone come struccante d’emergenza.



Quello che leggete sopra è l'inci. Penso che anche a voi, come a me, i siliconi e parabeni salteranno subito all'occhio. Ho messo questa crema sulle mani e si assorbe in fretta e nonostante sembra pesante la consistenza è fresca. L'odore, invece, è paradisiaco. Molto dolce, quasi di zucchero a velo. Questi tipi di odori mi fanno impazzire. Proverò ad usarla in tutti i modi suggeriti e vi dirò cosa ne penso.

[Crema fresca S.O.S. morbidezza] € 7,90



Applicazione
Crema restituiva, fresca ed emolliente per la “pelle che grida aiuto”.
Viso e Corpo: applicata ogni giorno rende la pelle morbida per un sollievo immediato.
Capelli: applicata come balsamo districante d’emergenza, rende soffici i capelli secchi e sciupati.
Beauty Tip: è perfetta come impacco effetto freschezza immediata sulle zone arrossate (anche doposole).



Anche questa crema come la precedente si presta a mille usi. Pure sui capelli O.o
Sono scettica, non ve lo nascondo. Di certo proverò perchè mi piace sperimentare. La consistenza di questa crema a differenza della precedente è più leggera, ma non di molto. L'odore è più fresco, mi ricorda una colonia che da piccola mi metteva mia mamma. Se ricordo il nome ve lo dico. Anche l'inci di questo prodotto non è "pulito".

[Olio mille usi] € 9,90




Applicazione
Olio multifunzione ad assorbimento rapido da utilizzare su ogni centimetro del corpo. Per una pelle meravigliosamente satinata.
Viso: poche gocce scaldate tra il palmo e applicate con leggere pressioni per una pelle vitale, più tonica e vellutata.
Corpo: sulla pelle asciutta per nutrire e attenuare secchezza e desquamazioni. Sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.
Capelli: maschera da applicare sulla punta dei capelli secchi per un effetto a tutta morbidezza.
Beauty Tip: prima di dormire, da massaggiare su unghie e cuticole per lucidare e levigare.



Perdonatemi ma la foto è pessima. Apprezzate lo sforzo. L'olio non ho ancora avuto modo nemmeno di annusarlo. Insieme alla "crema della buonanotte" è di sicuro uno dei prodotti più famosi del brand. Gli ingredienti non sono cattivi, anzi. motivo per cui ripongo molta fiducia in questo olio. Che si aprano le danze, lo userò in ogni modo possibile.


Non so per quanto tempo questi prodotti saranno in edizione limitata, se siete interessate vi consiglio comunque di affrettarvi. La prima crema può essere usata anche solo come profumo corpo. La trovo deliziosa. Vi ho dato tutte le informazioni in mio possesso (poche lo so) e vi do l'arrivederci al prossimo post. 

Se vi interessa leggere la recensione di questi prodotti fatta da Felix, cliccate qui.

16 commenti

  1. Mai usati, quindi per me la tua recensione è utilissima!
    V

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Puoi trovarli da Limoni. Ma sul lito c'è l'elenco di tutti i punti vendita :D

      Elimina
    2. si trovano nelle profumerie limoni, e credo solo li, io ho quella della "buona notte" se vi interessa la metto in listra tra i prossimi prodotti da recensire sul mio blog, se vi va passate
      makeupyotros.blogpost.it
      ;)

      Elimina
    3. Ho letto che una ragazza li ha visti pure da Acqua&Sapone, quindi apriamo gli occhi che potrebbero essere ovunque :D ahhahah

      Elimina
  3. ma si tesi va benone, almeno hai dato tempo e occasione alle persone di conoscere ed eventualmente approfittare dell'edizione limitata ;) a me che invece li sto impiastricciando come da istruzioni dappertutto stanno piacendo. La profumazione per me è una droga XD che belle fotine che fai *_* che macchina fotografica usi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo paura che essendoci i siliconi l'idratazione sia solo illusoria e non reale :( Gli odori sono davvero deliziosi *-*
      E' una semplice fotocamera digitale canon.

      Elimina
  4. Mi attirano i prodotti della Be Chic e ma non gli ho mai usati, mi piacerebbe provarli, ma non ho nemmeno idea del prezzo però!
    pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi li ho messi per ogni prodotto:) Meno di 10€ comunque :D

      Elimina
  5. Io ho provato un loro blush in crema e un gloss venduti insieme in un kit e mi sono piaciuti molto... sono curiosa di provare l'olio mille usi per i capelli, chissà se riesco a trovarlo da Sephora :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Appena comprati ! Dopo settimane di ricerca, da quando li hanno lanciato i blogger sono quasi impossibili da trovare . Io ho la crema 1000 usi e la crema della buona notte. A me sembrano ottime a prezzi veramente modici ! Martina, quella di BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  7. Io ho degli ombretti di questa marca: scrivono bene e sono molto leggeri e scintillanti!

    RispondiElimina
  8. a me incuriosiscono moltissimo questi prodotti, soprattutto le profumazioni, che in molte avete definito "paradisiache" e quindi ho l'acquolina anche solo a pensarci!! XD
    peccato per l'inci in effetti :(

    ciauuu un bacio!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il link :) sto uscendo ma domani metto anche io il link ai post del tuo blog, dei prodotti recensiti che abbiamo in comune <3 :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.