[Bio Box] Come ordinare: LaCimpinessa - Una donna vagabonda - MUD

Ciao pulzelle *_*
Oggi scriverò un post un po' diverso dal solito perché vi parlerò di qualcosa solo a "titolo informativo", senza aver mai provato i servizi che andrò a menzionarvi. Dopo il boom delle beauty box nell'ultimo periodo, e per fortuna aggiungerei, anche gli store ecobio hanno iniziato a mettere sul mercato delle box studiate in base alle esigenze delle clienti.

Nel momento in cui scrivo ci sono solo tre aziende che offrono questo servizio e sono tutte capitanate da tre donne (girl power, yeah!). 
Vi presenterò singolarmente i tre servizi che vi ho appena menzionato facendo riferimento alle modalità di spedizione\costi\inserimento prodotti.

Prima di scrivere il post, circa due settimane fa o poco meno, ho contattato dal mio profilo privato le tre aziende che ho menzionato. Mi sono presentata come una blogger, ho detto di voler scrivere un post sul blog, ho chiesto informazioni (come ordinare, prezzi, marche, ect). Bene, alla data odierna sono UNA ha risposto al mio messaggio. Tenetelo in considerazione :3

Lacimpinessa 
Arianna è stata l'unica ad aver risposto alle mie domande. E mi ha pure risposto dopo dieci minuti, mostrandosi gentile e disponibile. E, nonostante l'interrogatorio, non mi ha mandata a quel paese. Dalla nostra chiacchierata ho ricavato tutte le informazioni che potevano servirmi. E, quindi, godetevi il prospetto informativo:
  • Come ordinare: occorre inviare una mail a ordini@lacimpinessa.com
  • Come pagare: paypal, ricarica postepay, bollettini, contrassegno
  • Costo: [i prezzi si intendono spese incluse] 23€(1 mese) - 60€ (3 mesi) - 110€ (6 mesi)
  • N° prodotti contenuti: 5\6 prodotti full size
  • Brand: Neve cosmetics - Minerale Puro -Nabla - Benecos - Avril - Lasaponaria - Lavera -Tea Natura - Biofficina Toscana - Alverde - Lush - Sobio - ecc
  • Tempo di attesa: le box ordinate entro il 10 di ogni mese verranno spedite il 15. Le box ordinate oltre quel periodo verranno recapitate entro i 7 giorni successivi.
Se decidete di acquistare questa box vi basterà inviare una mail ad Arianna e nella mail di risposta riceverete:
  • un questionario da compilare in modo da poter esprimere le vostre preferenze sui prodotti che andrete a ricevere
  • informazioni su come e quando effettuare il pagamento
Le box verranno recapitate tramite corriere Bartolini. E', inoltre, possibile pagare mediante rate nel caso in cui si scegliesse di fare un abbonamento trimestale\mensile. Seguendo già da qualche tempo la pagina facebook di Lacimpinessa ho notato che Arianna è molto vigile ed attenta alle marche che più destano la curiosità dei clienti ed è sempre pronta a prendere contatti con queste per poterle inserire nelle sue box.

Le box sono belle ricche ed i prodotti sono tutti interessanti. Ad esempio, Tiziana ha ricevuto a d d i r i t t u r a la bbcream Sobio *_* Eccovi qualche foto presa dalla pagina facebook del servizio:


Una donna vagabonda (UDV)
Questo è stato in assoluto il primo servizio di bio beauty box emerso sul mercato. Laura nel suo store (clicca) fornisce anche un altro tipo di beauty box [La femme errante] che contiene 5/6 prodotti di marche varie (e non bio) al costo di 15, 13€. Da Laura io non ho ricevuto alcuna risposta al messaggio privato che le ho inviato sulla pagina facebook di UDV. Quando, invece, ho commentato una foto di una cliente sulla sua bacheca Facebook esprimendo il mio dispiacere (nel senso che quella box non mi piaceva :3 ) mi ha non solo risposto, ma ha anche cercato il mio nome e cognome sul suo database per verificare se io avessi già acquistato da loro o no.Tornando alla bio box, ecco le informazioni che la riguardano:
  • Come ordinare: visitando il sito a questo indirizzo (clicca) occorre inserire la box scelta nel carrello. Dopo il pagamento dovrete compilare un questionario (clicca qui per scaricarlo) ed inviarlo a info@unadonnavagabonda.it
  • Come pagare: paypal o carta di credito
  • Costo: [i prezzi si intendono spese incluse] 18.15€(1 mese) - 50.42€ (3 mesi) - 90.57€ (6 mesi) - 179.47€ (12 mesi)
  • N° prodotti contenuti: 5 prodotti cosmetici e / o trattamenti mini e/o full size 
  • Brand: Neve cosmetics - Benecos - Avril - Lasaponaria - Aromazone - ecc
  • Tempo di attesa: Dopo il pagamento (che dovrà essere certificato via mail) occorrono 15 GIORNI per preparare la box. Ad essi vanno aggiunti 24/62 ORE per organizzare la spedizione con corriere GLS.
La procedura per ordinare la box è la seguente.
Entrare nel sito UDV e registrarsi (clicca qui). In seguito vi basterà inserire la box nel carrello, scegliendo la formula che più vi piace (1-3-6-12 mesi), mediante questo link (clicca) e procedere all'acquisto. In giro ho avuto modo di vedere tantissime box e ho notato, in riferimento al primo periodo, che le box erano tutte variegate e composte studiando le risposte date nel questionario. [Per ulteriori info leggi il post di Licia qui]

Due mie amiche (Marianna e Maila) hanno acquistato queste box. La ricezione delle box è stata un parto. Vuoi la curiosità di vedere cosa contengono, vuoi il tempo che effettivamente non passa mai ma ero arrivata al punto di odiarle (si scherza) per le continue lamentele sui tempi di attesa. Non sono state le uniche. Sul mio gruppo, più e più molti stati sono stati dedicati proprio alle box UDV che tardavano ad arrivare. A queste critiche, Laura ha sempre risposto dicendo che i tempi erano quelli previsti e che non vi erano stati ritardi.

Ma veniamo al contenuto delle box. Considerando quello che ho visto in giro, posso dire che TUTTE le box hanno un valore superiore ai 18€ spesi. Tuttavia, alcune box risultano essere più interessanti di altre. Laura si giustifica dicendo "ho rispettato il questionario ed ho inserito quello che avevo a disposizione". E ci sta. Marianna, però, dopo aver ricevuto la sua ultima box che conteneva cinque prodotti di make up su sei ci è rimasta giustamente male. Ed anche io ci sarei rimasta male.

Quindi, la mia considerazione è che il prezzo della box è veramente allettante ma molte box sono deludenti. Deludenti rispetto alle aspettative che si hanno sul servizio. So che viene rispettato il questionario, lo so. Però, negli ultimi mesi il mal contento è stato generale. Teresa, Alice, Marianna e tante altre si aspettavano prodotti diversi. E che l'aspettativa non coincide con la realtà ci sta. Ci sta anche che molte abbiano deciso di smettere di essere clienti.

Alice, Maila, Marianna ed alcune altre si sono a lungo lamentate di non aver mai ricevuto risposta alle loro mail o di averla ricevuta solo dopo un lungo lasso di tempo.

EDIT: La proprietaria di Una Donna Vagabonda ha giustificando la sua non risposta dicendo che lei da priorità di risposta alle comunicazione che avvengono via mail e non via facebook. Ha, inoltre, sostenuto (clicca qui per leggere la conversazione) che la presentazione che faccio dell'azienda è errata per i seguenti motivi:
  • io non sono una cliente e, quindi, non posso avere contezza del tipo di servizio offerto
    Dissento a questa affermazione perchè, a mio avviso, Laura dovrebbe considerate chiunque come un potenziale cliente dedicandogli tutte le attenzione del caso. Le titolari degli altri servizi hanno più volte sottolineato: noi non facciamo differenza tra clienti e non. (politica che approvo e condivido)
  • ho riportato le esperienze di persone che io ho definito "amiche" e, quindi, la mia informazione è parziale.Dissento anche in questo caso. La circostanza che Maila, Marianna, Alice, Tiziana, Teresa ect siano mie amiche perchè conosciute all'interno del mio gruppo non cambia la realtà. Tutte loro e molte altre che non ho citato hanno lamentato una cattiva assistenza. Molte di loro, infatti, sono rimaste insoddisfatte perchè hanno ricevuto risposta alle loro mail solo dopo una settimana e solo dopo continue insistenze (messaggi al profilo personale di Laura e alla sua pagina facebook).
Oggi (16/02/14) Laura ha pubblicato questa foto:
Sono felice che il mio post abbia comportato la necessità di essere più chiari riguardo le tempistiche e le modalità di spedizione. Specifico, inoltre, che molte ragazze (tra cui le paperelle Adriana, Maria Elena, Maria Pia, ect) hanno acquistato la UDV box e si sono trovate benissimo, rimanendo soddisfatte sia dei tempi di consegna sia dei prodotti ricevuti. Quindi, quelle che io vi riporto sono solo ALCUNE delle testimonianze. Prima di decidere di ordinare o no vi invito a fare un giro presso la pagina Facebook del servizio per leggere i feedback dei clienti.


Green M.U.D Box
[in data 26-02-14 il servizio è stato sospeso]
Anche Chicca non ha risposto al mio messaggio di informazioni su Facebook. E, in questo caso, mi dispiace particolarmente perchè si tratta di un servizio nuovo e di cui in giro ci sono ancora pochi feedback. Le sue risposte sarebbero potute servire a soddisfare tante mie curiosità. Ecco comunque le informazioni che sono riuscita a reperire:

  • Come ordinare: per ordinare la box sarà necessario compilare il modulo per esprimere le proprie preferenze (clicca qui) e alla fine potrete mettere la box nel carrello e procedere all'acquisto. Per poter navigare nel sito potrete registravi cliccando qui.
  • Come pagare: paypal o carta di credito
  • Costo: [i prezzi si intendono spese incluse inserendo alla fine della procedura alla voce coupon "box"] 17€(1 mese) -Trimestrale: 50€-Semestrale: 100€-Annuale: Non previsto per la Green
  • N° prodotti contenuti: La box è composta da non meno di 4 cosmetici full size.
  • Brand: Benecos, Avril, Bio2You (esclusiva), Erbe di Janas (esclusiva), Herbsardinia (esclusiva), Neve Cosmetics, Tea Natura, Biofficina Toscana, Naturado, Omnia Botanica, Rugiada Mediterranea, ecc*
  • Tempo di attesa: la box può essere richiesta in qualsiasi giorno del mese e verrà composta e spedita subito dopo. In 7 giorni lavorati la box vi verrà consegnata dal corriere GLS (il quale invia la mail col numero di tracking)*
Su questo servizio non ho molto da dire perchè le prime box sarebbero state inviate il 12 febbraio ed ancora (mi pare che) nessuno le ha ricevute. Non so nemmeno quali siano i brand disponibili. Mi riservo di aggiungere le informazioni mancanti non appena ne so di più. Leggendo le faq sul sito posso dirvi che NON possono essere richiesti prodotti o brand specifici e che non vi è la possibilità di cambiare una box che non piace (ovviamente, direi).*

*le informazioni sono state aggiornate a seguito di contatto con l'azienda.

EDIT:Dopo la pubblicazione del post lo staff di M.U.D. si è subito messo in contatto con me chiedendomi scusa per avere ignorato la mia richiesta di informazioni. Ho accettato di buon grado le loro scuse perchè non hanno cercato di giustificarsi negando l'accaduto. Si sono mostrati disponibili a darmi tutte le informazioni necessarie ad integrare il mio prospetto sul loro servizio. Questo atteggiamento mi ha sorpreso positivamente. Perché un'azienda che "manca di attenzione ad un eventuale cliente" e, rendendosi conto dell'accaduto, cerca di rimediare per me è una buona azienda.

Altra precisazione che voglio fare è che Chicca Murè non è la proprietaria di MUD, è una collaboratrice. Chicca, infatti, non è la sola donna che fa parte di questo team tutto al femminile. Vi sono anche Santina (la proprietaria) e Ginevra, con cui ho avuto modo di reperire le informazioni integrate nel post.

Nel frattempo è già arrivata qualche box alle prime clienti ed ecco le foto:


Posso concludere dicendo che, stando ad i fatti appena elencati, semmai dovessi acquistare una box mi rivolgerei senz'altro ad Arianna di Lacimpinessa, perchè so che mi risponderebbe se avessi dei dubbi di qualsiasi tipo. Non disdegno nemmeno il servizio offerto da MUD, perchè nonostante il primo approccio hanno dimostrato di saper scusare, caratteristica difficile da trovare ormai. Di certo, IO non sarò mai una cliente di Una Donna Vagabonda perchè nelle loro risposte ho visto solo tanta sufficienza nei confronti di chi non è cliente e nei confronti di chi, per un motivo o per un altro, rimane insoddisfatto dal servizio.

Preciso che io NON ho ANCORA acquistato nessuna delle box che vi ho presentato. Non appena lo farò aggiungerò al post le mie esperienze in merito. Mi aspetto nei commenti le vostre esperienze; non esitate a scriverli: possono essere utili a chiunque medita un acquisto.

Ringrazio per la disponibilità tutte le paperelle (clicca per far parte del gruppo) che hanno messo a mia disposizione le loro foto e cito i blog di Teresa e Marianna dove troverete i post relativi alle box da loro acquistate. 


49 commenti

  1. Grazie Ele! Seguo l'argomento con molta curiosià. ;)

    RispondiElimina
  2. Eccomi. Non posso che confermare quanto scritto sopra riguardo alla mia esperienza con la Bio Box di UDV. Non era la prima box che ho ordinato da UDV, ho ordinato anche a Dicembre e mi ero trovata molto bene, ero soddisfatta a tal punto di decidere di acquistarne subito un altra (quella di Gennaio appunto), ma dopo aver aspettato tanto la delusione era tanta, perchè su tutti i prodotti elencati nelle preferenze del questionario è stata praticamente presa in considerazione solo la parte di makeup e di altri prodotti invece c'era solo il detergente corpo Alkemilla. Ciò che specificherò fino allo sfinimento è che non metto in dubbio la qualità dei prodotti scelti, ma il fatto che non è stato assolutamente assortita bene questa box. Ho trovato molta disparità nelle varie box, cioè che alcune box erano davvero degne di nota mentre altre erano abbastanza misere. Quindi, sommando la delusione della box di gennaio alla disparità tra le varie box ho deciso di non ordinare più. Influisce l'assenza di un assitenza clienti adeguata e i tempi di attesa che sono comunque sempre incerti. Detto ciò, appena mi sarà possibile ordinerò la box de Lacimpinessa,che trovo stupenda.

    RispondiElimina
  3. ciao cara mi sembra però che ultimamente i prezzi di queste box stiano lievitando in maniera spropositata...
    molto interessante l'idea della box bio...
    buon week end
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre preso la box di una donna vagabonda, a me ha sempre risposto (non nell'immediato) e le sue box per me sono personalizzate secondo le mie richieste e molto molto belle. Non ho esperienza con el altre box perchè questa di u.d.v mi piace davvero parecchio!
    Mariapia

    RispondiElimina
  5. Io ho ricevuto ieri la box di Arianna, e sono stata colpita non solo dalla qualità dei prodotti (sì, ha rispettato le mie preferenze espresse nel questionario), ma soprattutto dalla gentilezza e dalla disponibilità della suddetta. Credo di averle inviato almeno una trentina di mail, le prime di informazione sul servizio che offriva, le altre sullo stato di spedizione della box (Bartolini aveva fatto un po'di confusione) e lei è stata di una gentilezza e disponibilità mai riscontrate in altri servizi on-line.Mai.E aggiungo che mi ha sempre risposto alle mail immediatamente. Si vede che lo fa per passione e che vuole soddisfarci il più possibile. Non come la box Una Donna Vagabonda: l'ho ordinata il 30 gennaio, ho mandato più mail a Laura su Facebook e sulla sua mail personale, chiedendo info circa lo stato del mio pagamento e i tempi di spedizione. Le uniche due risposte arrivate riguardavano la prima il fatto che il pagamento sarebbe stato controllato al momento della preparazione della box (se ricordo bene), e solo qualche giorno fa mi ha scritto dicendomi che il mio pagamento era a posto. Fine. Nessuna info circa la spedizione della mia box. Ovviamente se faccio un acquisto on-line mi piace essere seguita, ma credo che sia anche giusto, avendo pagato un servizio. Arianna l'ha fatto, immediatamente e con mille spiegazioni al riguardo. Laura no.

    RispondiElimina
  6. Io appena ho la possibilità ordinerò da la cimpinessa.. il questionario mi sembra venga rispettato di più e poi avere assistenza è indice di professionalità

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato soltanto la box di Novembre di UnaDonnaVagabonda ed è bastato per rimanerne delusa. I prodotti erano davvero economici e low cost rispetto a quelli trovati nelle altre box. Non penso di riordinarla.
    Ottimo post sui tre servizi, la box de La Cimpessa mi ispira non poco!

    RispondiElimina
  8. Buonasera,
    ci spiace non aver risposto al suo messaggio. Se ha contattato Chicca, sarà finito in "altri" e non l'ha visto... ci scusiamo, rispondiamo sempre anche solo per fugare un dubbio.
    Quando desidera, e se desidera, può scriverci a mud@mudstore.it o alla nostra pagina pubblica, dove ci trova sempre; questo solo se ritiene opportuno integrare il suo post.
    Il servizio green nasce solo da pochi giorni e qualche foto è stata postata in gruppi e pagine, altre nei commenti sulle nostre pagine, purtroppo non possiamo obbligare a condividere le foto. Giustamente lei non le ha viste e possiamo capirlo benissimo. Grazie però per averci dedicato uno spazio e complimenti per l'idea di redigere un post informativo... lieti di farne parte.
    Buon weekend.
    M.U.D
    Ginevra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo mi sono fidata ed io assieme a tante altre siamo state fregate da mud : dopo avere lanciato la box green sono spariti tutti e si sono tenuti i nostri soldi....grazie #MUD box facendo gli amiconi fino a quando si vendeva per poi prendere i soldi e svanire nel nulla!MAI PIU' BOX per me

      Elimina
    2. Quelli di MUD sono dei truffatori che hanno pianificato tutto per tenersi i soldi, promettendo alle abbonate un rimborso entro una certa data solo per far scadere il periodo paypal entro il quale si poteva chiedere il rimborso. Inoltre continuano a sostenere che i rimborsi sono stati fatti e verranno visualizzati entro pochi gg su paypal. Credete che le ragazze siano sceme? Nessuna ha ricevuto niente, ma sono tutte costantemente in contatto e stanno procedendo con avvocati e associazioni consumatori. Non solo, sanno anche l'indirizzo di Santina Barbara, che sembrerebbe a capo di questa truffa, visto che il suo nome appare nell'invio delle box tramite Bartolini. Quindi che non perda tempo a minacciare con denunce, quando quella che rischia molto è lei. Cara Santina, oltre agli avvocati ti faranno visita anche i cameraman di una certa trasmissione televisiva, quindi fatti bella! Pensavi di essere furba, ma hai truffato le persone sbagliate! O paghi, e subito, o avrai a che fare con le conseguenze delle tue azioni. A presto.

      Elimina
    3. Ragazze, posso sapere se vi siete riunite in un gruppo/pagina Fb per parlarne?
      Anche io dovevo essere rimborsata (36€, avevo sottoscritto un abbonamento di 3 mesi di cui ho usufruito solo per una box). Avevano detto che avrebbero rimborsato entro il 30 maggio, ma io soldi non ne ho visti...
      Vorrei sapere come si è evoluta la situazione.
      Grazie!

      Elimina
    4. Selli temo che non rivedremo più i nostri soldi.Puoi provare a fare denuncia alla polizia postale.Di una cosa sono certa: mi spiace ma non comprerò mai più box da nessuno.

      Elimina
  9. io ho preso due volte la box di una donna vagabonda, e mi sono piaciute entrambe, sono stata fortunata...
    ora vorrei prenderne un altra, o magari quella della cimpinessa... *_*

    RispondiElimina
  10. io ho ordinato solo la mud box green che ancora non ho ricevuto ma ho preso altre box da mud e sono sempre stati gentilissimi e sono sempre stata soddisfatta solo che di sicuro in questi giorni sono oberati di messaggi per l'attesa delle box green ....gli altri due servizi mi hanno sempre ispirato ma poi ho sempre desistito per paura che poi mi arrivassero prodotti non corrispondenti alle mie esigenze mentre con mud mi sono lanciata perchè con le box prese in precedenza avevano mandato prodotti azzeccatissimi(a parte la prima box ma era colpa mia avevo compilato il form informativo del profilo con poca attenzione)...forse proverò la box udv come prezzo la trovo più conveniente....aspetterò prima le tue recensioni sui servizi però;)

    RispondiElimina
  11. è da un pò di tempo che vorrei provare una box ma non so mai quale scegliere......dal tuo post la cimpinessa mi ispira proprio tanto!
    Ciao e buon weekend!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Finalmente qualcuno getta un po' di luce su queste box u.u (o probabilmente son io ad essere così pigra da non voler cercare info di mia sponte XD)

    RispondiElimina
  13. Gentile Misshaul,
    abbiamo ricevuto la sua email per la richiesta di una collaborazione in data 6 giugno e le abbiamo risposto pressoché nell’immediato. Ripeto, però, che chiediamo di essere contattati non tramite la pagina fb, che serve solo per mantere le clienti informate sulle novità, ma tramite l’indirizzo e-mail del sito, dal quale rispondiamo prima e in modo più idoneo.
    Ci teniamo comunque a precisare che la nostra priorità nelle risposte va alle mail delle clienti, per una questione di correttezza e professionalità, mentre le mail delle blogger vengono lette solo successivamente. Difatti alla Sig.ra Marianna da Lei citata abbiamo risposto subito via mail, e solo successivamente tramite facebook.
    Mi spiace davvero leggere che rispetto al nostro servizio sono state date tante informazioni poco corrette, come ad esempio quelle sulla tempistica ,dei marchi e della personalizzazione e se il suo articolo ha la scopo di far conoscere dei prodotti come quello da me proposto e dalle altre aziende, la cosa migliore sarebbe prima informarsi a fondo e solo dopo, scrivere le informazioni utili alle sue lettrici.
    La risposta alle Sig.ra Marianna conteneva una richiesta rispetto all’acquisto della box semplicemente per poter definire meglio il nostro servizio di personalizzazione, così come è stato chiesto e spiegato ad altre persone.
    Non intendo qui fornire una giustificazione, ma desidero specificare dove possibile il reale funzionamento del servizio e chiarire eventuali dubbi rispetto al nostro agire.
    Il servizio Box richiede 15 giorni di lavorazione, e la box della signora Marianna ha occupato solo 10 di questi giorni, per cui non capisco sinceramente la necessità di definirli “un parto”.
    Proprio per i motivi sopra indicati il suo ultimo messaggio fb non ha ancora ricevuto risposta (così come quelli delle altre blogger), e provvederò a leggerlo e a risponderle solo dopo aver visualizzato e risposto ai moltissimi messaggi delle clienti. Colgo comunque l’occasione per ripetere che l’unica mail ufficiale da utilizzare per informazioni e chiarimenti è quella del sito (info@unadonnavagabonda.it) e non facebook.
    Se desiderasse comunque avere le giuste informazioni in merito al nostro servizio (tempistica, prodotti, confezionamento, spedizione, etc), rimango a sua disposizione.
    Cordialmente,
    Laura

    RispondiElimina
  14. sembrano interessanti sia quelle di arianna che di mud! visto che ha janas *-*

    RispondiElimina
  15. Grazie per i chiarimenti .....molto utili ....anche io comprerò da Arianna ...

    RispondiElimina
  16. Grazie per le preziosissime info :-) sto pensando di regalarmi un abbonamento a queste box (la
    cimpipessa per l'esattezza) per il mio compleanno :-3

    RispondiElimina
  17. Io sono ancora un po' scettica..anche se c'è molta convenienza!! Mi piacerebbe provare la box della cimpinessa chissà se prima o poi supereró la "paura" di poter avere una delusione e ne ordineró una! Post utilissimo :)

    RispondiElimina
  18. Ancota non ordino nessuna bio box ma sicuramente prendero quella della la cimpipessa.

    RispondiElimina
  19. Io ho ordinato 3 biobox da Una Donna Vagabonda e mi sono sempre trovata bene con i prodotti e con l'assistenza. Mi è capitato di inviare più mail per dei chiarimenti e Laura Scotti è sempre stata cortese e disponibile.

    RispondiElimina
  20. anch'io se dovessi scegliere quale prendere sceglierei o lacimpinessa o la mud

    RispondiElimina
  21. Ciaoo! Sinceramente ho notato molta disparità sulle box di M.U.D. , una mia amica acquista sempre da loro e sinceramente le mandano prodotti orribili, e invece ad altre ( immagino parenti, amiche e collaboratrici di MUD) mandano cose pazzasche!
    Ad esempio vai a vedere le box che pubblicano ragazze che hanno pagine su facebook e che magari hanno organizzato dei giveaway con loro...
    Ero indecisa se comprare o meno e sinceramente ci ho ripensato e non acquisterò mai una box di MUD !
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo volevo dire: *mandano cose pazzesche!
      Che poi tra l'altro non rispondo mai, ne sulla pagina ne chicca, e ho anche notato che la prima box è decente, e le altre sono molto scadenti! Della serie la prima ti invoglia e poi invece!

      Elimina
    2. Sono brutte o no? Sono tutti parenti? Non sai proprio in che altro modo screditarli.

      Elimina
    3. Tania leggi bene, ho fatto un errore con la parola pazzesche, nel primo commento ho scritto ''pazzAsche'' quindi mi sono corretta sotto, non ho scritto che prima mi piacciono e poi no !
      Io non sto screditando nessuno, siamo in un paese libero e dico la mia opinione personale!
      Cosa c'è per caso tu sei una delle loro collaboratrici ? :D

      Elimina
  22. Ho fatto abbonamento trimestrale a UDV speriamo bene :D Ora ho letto lacimpinessa con Lush e sono andata in delirio!

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato nessun servizio box anche se mi intriga parecchio *^*
    E magari sto per dire una cavolata, ma a me UDV non attira per nulla :/ sarà che vedo in giro un sacco di sue sostenitrici accanite, ma boh.. me l'hanno fatta sdegnare (tu mi capirai :P)
    Mi attira invece un sacco M.U.D, anche se alcuni suoi atteggiamenti mi stanno deludendo (se la situazione persiste lo renderò noto..)
    La cimpinessa, in tutta onestà, non l'ho mai considerata anche se dopo questo blog voglio farci un pensierino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Volevo sapere di quali atteggiamenti di M.U.D stavi parlando :) sai, mi sono abbonata a dicembre (abbonamento annuale) e sto aspettando il rimborso (...) che probabilmente non arriverà più.. Se hai delle informazioni, per me e molte altre ragazze potrebbero essere molto utili per poterci muovere in qualche modo!
      Scusa per il disturbo, spero che tu possa darci una mano..
      Alexia

      Elimina
    2. Alexia questo post ed i commenti sono stati scritti prima che MUD chiudesse. Ne io ne le mie lettrici possiamo aiutarvi sul rimborso.

      Elimina
  24. Ho ordinato 2 bio box di UDV e sono sempre rimasta più che soddisfatta visto che provengo ancora dalle box tradizionali. Mi sono anche abbonata per 3 mesi alla nuova M.U.D green box e vedremo com'è...
    La box di cimpinessa non l'ho mai provata, un po' curiosa lo sono, ma prima aspetto le altre box che mi devono ancora arrivare...
    Comunque penso che tutti e tre i servizi siano validi, come qualità&prezzo siamo lì.
    Tutti cerchiamo di fare il meglio, chi ci riesce di più e chi a volte di meno, ma non per questo bisogna criticare il lavoro che fa una persona o un'azienda. Senza offesa ma anche se uno non risponde subito o dopo un paio di giorni non muore nessuno... Alla fine dico questo perché quando Sugarbox ha smesso con il suo servizio mi ha dato tanto dispiacere, nelle box che ricevevo pensavo sempre "eh ma quella ha questo, io no bla bla bla" ma alla fine per €15 quei prodotti che ricevevo erano più che validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :3
      Mi fa molto piacere che ti sei trovata con UDV *_* Hai ragione, non muore nessuno se non si riceve una risposta, però personalmente se posso scelgo il servizio che si dimostra anche cordiale e disponibile e coccola il cliente dal momento dell'ordine sino alla ricezione del pacco :D

      Elimina
  25. Grazie per i consigli, ho scoperto per caso il tuo blog e lo trovo veramente curato, interessante e utile!
    Giada.

    RispondiElimina
  26. io continuo a chiedermi, sia tu che Licia, come fate a parlare di prodotti o servizi di cui non avete usufruito...boh!

    RispondiElimina
  27. Quanto sono bellle queste bio-box! Ho provato solo quella di unadonnavagabonda, per ora hihihihi *.*

    RispondiElimina
  28. *__* che belle le box eco bio!! non
    vorrei provare lacimpiessa e pure MUD :) ^__^
    grazie per il post super utile per una che come me si è convertita da poco all'eco-bio e attende il primo ordine dal sito eccoverde!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo La cimpinessa.. ma devo dire che mi ispira molto! Ho appena inviato una mail per maggiori informazioni.. poi deciderò se acquistarla.. anche se al 90% lo farò.. :)

    RispondiElimina
  30. Anche io, dovendo ordinare, scegliere il servizio di Arianna :3 Durante l'estate, per sfizio, ho acquistato una box che componeva lei ed era in sostanza data da prodotti in parte nuovi, in parte parzialmente usati. Mi era piaciuta molto, aveva inserito brand che desideravo ed altri che ho avuto piacere a provare. Insomma, soddisfatta! Il prezzo è un po' alto in tutte, ma a parer mio vale la pena investirli perché in genere il servizio supera in abbondanza il prezzo dei prodotti. Penso che prima o poi una me la concederò!

    RispondiElimina
  31. Grazie mille per il tuo interessantissimo post! Mi hai indirizzata anche con quello dedicato ai balsamo per capelli, facendo mi scoprire quelli arancio e limone di alkemilla...

    RispondiElimina
  32. Io ho ordinato la bio box di UDV di febbraio...beh ancora deve arrivare, quindi non so com'è. Mi ha attratto molto rispetto a MUD perché non avevo visto grandi cose in giro. Solo dopo ho visto la foto di una box Arianna (che non conoscevo). Quel fondo SO bio mi ha fatto pentire un attimo di aver preso UVD! Speriamo che non mi deluda!! Ora mi iscrivo alla tua page e settimana prossima ti faccio sapere!! :*

    RispondiElimina
  33. Non so se hai letto ma la GREEN MUD non ci sarà più!
    lo puoi leggere qui: https://www.facebook.com/mudstore/posts/270341606463939?stream_ref=10

    RispondiElimina
  34. Io che mi ero abbonata (il 7 febbraio) senza aver ricevuto neanche una box, non è giusto!!!

    RispondiElimina
  35. Messaggio di tania:
    Gli articoli che accorpano più informazioni su servizi simili sono sempre molto utili. Non conoscevo ad esempio La cimpinessa ma ho ricevuto il 13 la green di Mud del valore di 31 euro a fronte dei 15 spesi. Ho apprezzato la varietà e i marchi tra cui couleur caramel. Strano che non ti abbiano risposto perchè potrebbe essere il loro vanto questo; tutte infatti apprezzano proprio l'assistenza di mud, tra l'altro ragazze semplici e che si mettono in gioco.
    Ho anche preso una femme errante una volta ( quella udv ), era scadente e con prodotti fuori produzione. Unica esperienza. Volevo provare a prendere una bio ma spaventata dalle enormi differenze tra le box, vedi Marianna la tua amica, e vedi *** e **, di recenti postate sulla pagina di Laura, ho chiesto sulla bacheca perchè tante differenze e Laura mi ha risposto chiedendomi chi fossi perchè non mi trovava nel database (che c'entrasse con la mia domanda ancora me lo chiedo). Da allora sono stata bloccata sulla pagina e Laura stesso mi ha scritto in privato per dirmi di rivolgermi a mud per la box ( ho ancora il messaggio). Atteggiamento per niente professionale ma tutti sanno dell'odio che udv nutre per mud. Una sua abbonata due giorni fa scriveva che aveva paura di comprare da mud perchè amica di laura e non voleva farla arrabbiare. Sembriamo all'asilo. Infatti non a caso, sotto ogni post c'è sempre un anonimo, per me laura, che infanga mud con le solite cazzate, perchè basta andare nella pagina di un'azienda e guardare le foto per capire quanto sia falso e meschino. Povera udv che oggi grazie al tuo post è venuta fuori. Non potevi scrivere cose piú vere sul suo conto. Successe uguali anche a me e con tanto di screenshot e messaggi. Brava

    RispondiElimina
  36. purtroppo mi sono fidata ed io assieme a tante altre siamo state fregate da mud : dopo avere lanciato la box green sono spariti tutti e si sono tenuti i nostri soldi....grazie #MUD box facendo gli amiconi fino a quando si vendeva per poi prendere i soldi e svanire nel nulla! MAI PIU' BOX per me

    RispondiElimina
  37. Io ho provato tre box UDV e sono rimasta molto soddisfatta! Poi sono stata fregatacda MUD che dopo aver lanciato la bío box, si è vintascata i miei 17€ senza più farsi viva e senza dare un rimborso..
    La cimpinessa mi ispira molto, sarà la prossima che proverò!

    MUD molto deludente... Truffatori e disonesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono salvata in calcio d'angolo perchè pretendevano 3 giorni prima della chiusura che pagassi in contrassegno, meno male che non pago mai in contrassegno!

      Elimina
  38. Ciao, arrivo sul tuo blog tramite una ricerca su UDV. Ho acquistato una box e l'ho pagata circa una settimana fa, scrivendo email sia all'indirizzo info@... che a quello cui ho effettuato il pagamento tramite paypal (a cui sono risalita SOLO perché un'amica me l'ha fornito, dato che io non trovandolo scritto da nessuna parte avevo mandato il pagamento proprio a info@...), ma a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto risposta...ma vedo che è un problema noto!
    A presto,
    Jesslan

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.