[E-commerce] Il mio ordine su PREZIOSI ECO BIO!

Incuriosita da alcuni brand mi sono decisa a fare un ordine sul sito Preziosi Eco Bio, dal quale avevo già ordinato diverse volte e mi ero trovata molto bene. Lo store propone diverse marche e sceglie con cura tutti i prodotti, evitando tutti quelli che contengono ingredienti derivati da violenza su animali di qualsiasi tipo, ad esempio il carmine.


Arianna è una professionista ed affronta questa sua avventura nel commercio ecobio con serietà e competenza; non di rado intrattiene discussioni interessanti sulla sua pagina spiegando la sua opinione ed arricchisce quasi costantemente la sezione blog del suo sito presentando i nuovi brand che introduce in negozio e approfondendo argomenti che richiedono di essere bene illustrati. 

  • Metodo di spedizione: Bartolini

Tea Natura - Oleolito di Calendula € 3,44


L'oleolito di calendula è un olio prezioso perchè serve per lenire e calmare la pelle. Mi tornerà utile tutte quelle volte in cui la pelle è stressata; ad esempio dopo la ceretta o per idratare la zona del naso durante il raffreddore. Ho già avuto modo di usarlo e, seppur l'odore non sia piacevole, funziona molto bene perchè nel giro di pochi minuti spegne il rossore post depilazione. Di sicuro troverò anche altri modi per utilizzarlo perchè gli oli si rivelano sempre molto funzionali.

 Linea Verde Mediterraneo - Crema Viso Pelli Miste con Fico d'India VIDYA € 15,50


La jar della crema è molto piccola ed in plastica e vi è raffigurato un delizioso gattino. Non l'ho ancora aperta ma conto di iniziare ad utilizzarla presto *_*

 Avril - Correttore Porcellana (n.1) € 7,00


Dopo quasi un anno sto per terminare il mio correttore Sobio che poco mi ha convinta e mi sono portata avanti acquistandone un altro per festeggiare il momento in cui finirà del tutto. Ho scelto la colorazione più chiara e così dalla confezione mi sembra vada bene.

 Avril - Gel Doccia Albicocca e Mandorla 500 ML € 6,00

Avril - Gel Doccia Lavanda e Arancia 500 ML € 6,00


Per i bagnoschiuma ho un debole e non potevo di certo farmi scappare i due nuovi arrivati in casa Avril; poi costano poco e sono esteticamente belli da vedere in doccia. La consistenza è molto densa e con poco prodotto schiumano abbastanza. Ho iniziato ad usare quello Albicocca & Mandorla e lo trovo delicato sulla pelle ma allo stesso tempo lava bene. L'odore però non mi ricorda ne le mandorle ne l'albicocca e mi pare sia identico a quello dell'acqua micellare del brand.

 Bio Marina - Sapone Depilatorio Universale all'Olio di Karité € 10,79


Lui è il motivo dell'ordine *_* Un fighissimo sapone depilatorio che si usa abbinato al rasoio. Io lo uso solo per le ascelle e me ne sono innamorata! Giuro! è fantastico! Non fa schiuma e si stende come una normalissima crema. Aiuta a far si che il rasoio non aggredisca la pelle e per due giorni lascia la zona depilata liscissima. Il profumo è fresco e quasi da centro benessere. 

 Tea Natura - Sapone naturale con Karité e Limone € 2,60


Queste saponette Tea Natura le trovo molto valide, al pari di quelle La Saponaria. Profumano molto più però e sono in ugual modo morbide, delicate e dolcemente schiumose. E' la terza che compro.

 Verdesativa - Shampoo Crema canapa e argilla bianca € 4,70

Primo acquisto Verdesativa per me. Non appena lo provo vi faccio sapere. Non nego che mi ha convinta a prenderlo il prezzo scontatissimo sul sito...

Ed, infine, vi mostro i due omaggi ricevuti: un blush Neve Cosmetics e un sample di una crema viso La Saponaria. Tutto molto azzeccato *_*



Se ti fa piacere qui puoi vedere il video spacchettamento! Al prossimo post :*

*prodotti acquistati con uno sconto del 30% offertomi a scopo di collaborazione dallo store PreziosiEcobio

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.