[Eco-commerce] Biohappiness - 1° ordine

Anche oggi arriva un post in cui vi mostro i miei acquisti perchè ultimamente mi sono data alla pazza gioia, dopo mesi in cui avevo limitato lo shopping di prodotti per la cura del viso. Mentre sulla mia pagina facebook vi ricordavo che esiste un elenco sul blog in cui raccolgo tutti gli store ecobio che conosco e le relative spese di spedizione, Cinza (una dolcissima paperella che segue il blog) mi ha suggerito un nuovo store: BIOHAPPINESS! Prima di inserirlo nell'elenco sono andata a dare un'occhiata e sono rimasta meravigliata dalla presenza di alcuni Biokit molto convenienti. Dopo averci pensato per un giorno, ho deciso di fare l'ordine.


I kit che Marisa, la proprietaria dello store, decide di mettere sul sito sono a disponibilità limitata. Quindi, bisogna cercare di confermare l'ordine al volo come ho fatto io ^_^ Per questo stesso motivo vi dico già che i kit che ho acquistato non sono più disponibili, ma in compenso ne troverete altri.

Info Tecniche

  • Brand: Acorelle Anthyllis Crazy Rumors Fitocose Tangle Teezer Benecos Bioearth Alkemilla Antos Green Natural Purobio Sante Naturkosmetik The Konjac Sponge co So'Bio Etic Verdesativa
  • Spese di spedizione: 7,50€, gratis per ordini superiori a 30€
  • Metodo di spedizione: corriere SDA 
Durante la conferma dell'ordine ho avuto un problemino riguardo le spese di spedizione; dopo 30€ sarebbero dovute essere gratis ed, invece, il sito mi segnava 7,50€. Ho contattato Marisa sul profilo facebook dello store ed ho subito ricevuto risposta e sono stata assistita sino al completamento dell'ordine. Dopo tre giorni lavorati ho ricevuto il pacco (abito in Sicilia) e ogni prodotto era singolarmente imballato onde evitare che potesse aprirsi. Ho ricevuto anche un omaggio blogger e diversi campioncini. Un'esperienza d'acquisto molto conveniente e piacevole *_*


Il primo kit che ho preso è stato quello alla calendula, contenente una lozione micellare ed un detergente viso del brand So' Bio étic. Ho risparmiato ben 7€!
  1. SO’Bio étic Calendula - Lozione Micellare Lenitiva (10€)
  2. SO’Bio étic Calendula - Detergente Viso Delicato (9€)

Il secondo kit era quello all'aloe e conteneva ben tre prodotti. Ho fatto questo ordine principalmente per poter acquistare la lozione micellare all'aloe di cui, grazie ad uno swap, avevo provato un sample generoso che mi ha permesso di innamorarmene *_* Ne verso un po' su un panno in microfibra umido e poi procedo a struccare occhi e viso. Rimuove tutto, non secca la pelle e non brucia all'interno degli occhi. Spero di trovarmi altrettanto bene col contorno e struccante occhi.
  1. SO’Bio étic Aloe Vera - Lozione Detergente Micellare (10€)
  2. SO’Bio étic Aloe Vera Gel Contorno Occhi Sgonfiante (13€)
  3. SO’Bio étic Struccante Occhi Waterproof (9€)


Oltre i prodotti acquistati a prezzi vantaggiosissimi Marisa mi ha aggiunto un omaggio in full size e ben sei campioncini. Di Verdesativa non mi sono mai decisa a comprare nulla, proverò questi sample e mi farò un'idea sul brand.

Mi sono trovata molto bene ad ordinare da questo sito. Ho trovato promozioni interessanti ed una soglia molto bassa per le spese di spedizione gratuite. Ci sono diversi brand che mi piacciono e sicuramente tornerò ad acquistare. 

BioHappiness

Conoscevate già questo sito o anche per voi è un'interessante novità? *_*

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.