[Preview] *in anteprima* Swatches Dessert à Lèvres - Nevecosmetics

Buongiorno *-*
Qualche giorno fa vi avevo espresso in mio entusiasmo per la mail a sorpresa inviatami da NeveCosmetics, dove mi si annunciava che mi avrebbero mandato in anteprima i nuovissimi "Dessert à Lèvres". 
Sono appena arrivati *__* Pur non potendovi fare alcun tipo di recensione ve li mostro sulle labbra, così potete farvi un'idea e decidere se acquistarli o no il 10 Aprile, giorno della messa in vendita sul sito.



Io ne ho ricevuti due. Un nude e un rosso molto rosso. Entrambi hanno lo stesso identico profumo di pasticcino. Sono cremosissimi e sulle labbra molto confortevoli.  Pensavo che la coprenza sarebbe stata ridicola e, invece, mi sono ricreduta (potete notarlo anche voi dalle foto). Il finish è leggermente lucido.



  001 - Almond Cookie
Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.






   005 - Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.




Ecco come risulta Cherry Pie dopo 4h. Nel frattempo ho dato un bacio in fronte a mia sorella e ho bevuto. Io dico che supera ogni mia aspettativa:




Questi gli swatches sul braccio facendo una, due e tre passate:



39 commenti

  1. meravigliosi!! hai delle labbra bellissime :)

    RispondiElimina
  2. wooooooooow...il rosso è bellissimooo!!!*_*...poi hai due labbra....MOOOLTO INVIDIABILI....:D

    RispondiElimina
  3. Ti hanno proprio inviato i due (ammesso non costino troppo) che vorrei prendere *_*

    RispondiElimina
  4. Io vorrei acquistare il nude, chissà quanto costeranno!

    RispondiElimina
  5. no vabbè,con delle labbra così l'effetto è meraviglioso.il rosso ti sta benissimo,con le matite labbra usciite da poco secondo me la combo è perfetta...il nude mi piace molto,per non parlare del packaging dvvero carino.brava cara!!!ora lo condivido

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimiiii *-*
    Il rosso è qualcosa di indescrivibile! Se non costano molto mi sa mi sa che ci scappa il mio primo ordine Neve *-*

    RispondiElimina
  7. Cherrie pie mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  8. bellini *_* e tu hai delle labbra da mozzare il fiato tesoro! :) <3

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi!!!! ti stanno divinamente!!!!!

    RispondiElimina
  10. ti stanno molto bene, non c'è che dire!

    RispondiElimina
  11. Bello il cherry pie..chiaramente ti sta divinamente...tanto per cambiare X)

    RispondiElimina
  12. Il rosso è una favola! *-* baci

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il nude ma io ho puntato da quando li ho visto sia il rosso che il color prugna *___* adoro!
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  14. sono molto carini ma io passo perche odio l'effetto sheer....
    hai visto che carino il font? io ci ho un attimo per trovarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, è già la seconda volta che passi dal mio blog e lanci inutili frecciatine!Prima col decalogo dei blogger ora con vaneggiamenti sui font. Vorrei dirti che tutti siamo dotati di capacità intellettive e che non sei l'unica a saperle usare. Ti dirò di più...se proprio devi fare accuse formulale in un italiano corretto. Ergo, se andare su questo link ( http://www.google.com/fonts/)e scegliere i font che mi piaccione ti reca oltraggio evita di passare di qui :D

      Elimina
  15. Ma il rosso sulle tue labbra è così coprente o hai usato una matita?
    Su di me è decisamente più sheer... che sia la pigmentazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) No, nessuna matita a parte "perfettina" sul bordo esterno (ma non penso influisca). Le mie labbra non sono molto pigmentate, almeno credo. (puoi vederlo qui: http://misshaul.blogspot.it/2013/02/recensione-lip-balm-stick-vanilla.html). Con una sola passata è già così coprente, anche sul braccio.

      Elimina
  16. Che fortuna!
    Comunque Cherry Pie è davvero bello! Vedendo altri swatch di tutti i rossetti della linea non l'avevo nemmeno considerato, ma sulle tue labbra è stupendo! Aw *_*

    RispondiElimina
  17. Ma quanto sono belli questi colori, non ho mai provato questo marchio. grazie della info

    RispondiElimina
  18. Ribadisco che amo la forma delle tue labbra *-* Anche mia sorella ti fa i complimenti! Passando mi fa "che belle labbra" *_____* Tanti complimenti moglie, sei grandissima continua così <3

    RispondiElimina
  19. I colori sono meravigliosi...ma le tue labbra di più!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  20. i colori che ci hai mostrato sono stupendi!! :)

    RispondiElimina
  21. Mamma mia sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Volevo anche rinnovarti i miei complimenti per il blog e per la spontaneità con cui scrivi. BRAVA!

    RispondiElimina
  22. Moooolto bello il nude, lo prenderò sicuramente, vista la mia passione per questa tipologia di colorazione :D il rosso poi è qualcosa di spettacolare, ma purtroppo è un colore che sulle mia labbra sta malissimo :/ Ps. hai delle labbra stupende :D

    RispondiElimina
  23. splendidi! è una vita che aspetto i rossetti Neve!

    RispondiElimina
  24. no va bhe... sempre più innamorata di quel numero 5 *_*

    RispondiElimina
  25. U.U Cherry Pie deve essere mio! Le tue labbra sono favolose *.*
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  26. sembrano niente male davvero...io ne ho in mente un paio...

    RispondiElimina
  27. Ciao ti ho taggata in un post sul mio blog, rispondi al tag se ti va :)

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  28. avevo letto su fb ma ancora non ero venuta a leggere il post. complimentissimi!!!
    entrambi i colori poi sono davvero molto belli!! *-*

    RispondiElimina
  29. Bellissimi!! e poi concordo e ti ripeto anch'io che hai delle labbra stupende!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.