[Odi et amo] Scrivi per Misshaul e vinci un buono da 20€ su Biocamelia!!

Sono riuscita ad infilarmi dentro il mio morbidoso pigiamino di pile e, se la buona volontà collabora, finalmente riesco a scrivere un post. Durante questo anno il blog mi ha dato diverse soddisfazioni. Sono riuscita a diventare "amica" di molte di voi, anche se il percorso non ha disdegnato il nascere di inimicizie. Voglio, però festeggiare la conclusione di questo 2013 con un'idea che mi è parsa carina.

Come sapete ho abusato dei give-away nei mesi scorsi perchè a me piace potervi regalare qualcosa di tanto in tanto per dimostrarvi quanto conta il vostro affetto per me. Questa volta vorrei dare il via ad un'iniziativa che metterà in gioco anche le vostre capacità ed un po' del vostro tempo.
Odi et amo sarà un contest rivolto a tutte voi. Sono sicura che durante questo 2013 vi siete rapportate con diversi prodotti, alcuni li avete amati e altri odiati. Quello che vi chiedo è di raccontarmelo.
Si avete capito bene, per partecipare dovrete scrivere una recensione che verrà pubblicata sul mio blog. Ecco come fare:

  • scegliete il prodotto che più avete amato o odiato durante quest'anno
  • scrivete un articolo in cui con quanta più perizia possibile raccontate i modi d'uso, le vostre impressioni, la vostra esperienza
  • corredate l'articolo con delle foto che siano di buona qualità e con una messa a fuoco decente
  • inviate l'articolo e le foto a misshaul@hotmail.it
  • avete tempo dal 20 Dicembre al 10 Gennaio
Non parteciperanno alla gara:

  • le recensioni scritte in un italiano non corretto
  • le recensioni brevi e che si limitano ad asserire "bel prodotto, mi è piaciuto"
  • le recensioni con foto sfuocate e di cui non si capisce l'oggetto
Tramite e-mail vi verrà comunicata la ricezione della vostra entry. Se entro 48h non rispondo, non esitate a contattarmi.

Le recensioni che decidete di inviarmi dovranno essere esclusive. Non dovrà essere il copia ed incolla di recensioni già scritte sul vostro blog. E, dopo la partecipazione al contest, non dovranno essere pubblicate sul vostro blog.

Pubblicherò di giorno in giorno le vostre recensioni sul mio blog citando l'autrice. Se avete un blog\canale\pagina facebook lascerò i vostri contatti a fine articolo.

Vi starete chiedendo "cosa si vince". Avrei voluto regalarvi dei prodotti bio, ma le esigenze di ognuna di voi sono diverse e non volevo lasciare scontenta nessuna. Ho optato, quindi, per regalarvi un buono presso uno degli store che tanto mi piacciono: Biocamelia *_*


Ci tengo a specificare che non si tratta di una collaborazione con lo store. Pagherò di tasca mia l'intero valore del buono. La vincitrice riceverà un coupon e potrà ricevere gratis prodotti per il valore di 20€ *_*
I brand disponibili sul sito sono davvero molti: Biofficina Toscana, La Saponaria, Antos, Le erbe di Janas, Fitocose, Avril, ect.

Sceglierò personalmente la recensione scritta con più attenzione e che più è piaciuta ai lettori.  Per partecipare NON è richiesta l'iscrizione al blog o alla mia pagina, vi chiedo solo di:
Credo di aver detto tutto ^_^ Aspetto curiosa le vostre partecipazioni. Il prodotto da recensire dovrà essere un prodotto di bellezza ( crema corpo, crema viso, rossetto, crema mani, tinta per capelli, hennè, erbe curative, cipria, ect...).

Io spero parteciperete in tante, perchè se non ricevo nessuna entry quel buono dovrò spenderlo tutto per me :D (risata malefica muahahahuauahau).

In bocca al lupo a tutte e che le recensioni abbiano inizio :3
Per dubbi, consigli e richieste di ogni tipo lasciatemi un commento. 


10 commenti

  1. Che bella idea hai avuto Ele *-* Ci penserò su, avrei già qualche ideuzza ma devo vedere se riesco a scrivere una review accettabile xD
    Uhm, non avendo FB eventualmente la foto posso condividerla su Twitter?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel *_*
    Si, adesso la carico pure su twitter e instagram così potrà essere condivisa dove viene meglio ^_^ Confido tanto in una tua recensione :*

    RispondiElimina
  3. Cosmetics And Makeup Review20 dicembre 2013 alle ore 00:06

    Ottima idea, soprattutto perché finalmente fa mettere in gioco le persone che ci tengono seriamente alla blogger che indice il giveaway ;) Approvo in pieno, così come approvo la scelta dell'omaggio :)
    Domandona di rito: ma la recensione per partecipare a questo concorso può essere pubblicata anche sul proprio blog? Se sì, può esserlo già stata o potrà esserlo solo dopo essere apparsa nel tuo blog? :)

    RispondiElimina
  4. Cosmetics And Makeup Review20 dicembre 2013 alle ore 00:58

    Mmmm... e se la recensione è inedita sul proprio blog, poi, dopo il concorso, la si può utilizzare per il proprio blog? ^_^ Perché io sono pignolissima e non sarei in grado di riformulare diversamente le recensioni per due blog distinti :P

    RispondiElimina
  5. Hai sempre delle idee molto belle, originali e interessanti!!!!! Bravissima!!!!!! Purtroppo non avrò giorni di ferie durante queste feste, per cui non so se riuscirò a dedicare il tempo che serve a scrivere una bella review, ma leggerò molto volentieri quelle delle partecipanti! ancora complimenti per la tua originalità!

    RispondiElimina
  6. Che idea stimolante!!! Ti parlavo proprio ieri di ferie... ora so cosa fare :P

    RispondiElimina
  7. *o* ma è fantastico! L'unica domanda è....che prodotto scelgo? T____T Ce ne sarebbero così tanti u.u

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo, come ti avevo già detto. So già cosa recensire, non vedo l'ora di iniziare a fare foto e scrivere *-*

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa!! Purtroppo non posso partecipare perchè ho ricevuto il mio primo ordine "bio" soltanto pochi giorni fa e in teoria sarebbe un regalo di natale, anche se di nascosto ho provato qualcosina ;) Sarà per la prossima volta! Complimenti per il blog e per i consigli che ci dai ^_^

    RispondiElimina
  10. mi piace molto l'idea... spero di avere tempo di scrivere l'articolo e mandartelo....!! un salutone!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.